E' freddo. Cavolo se fa freddo; nonostante l'unica parte esposta all'aria sia quella che rimane scoperta da sciarpa e cappello, ho il viso gelato. Sento…
Visionare insieme alla sorella maggiore il film amatoriale e vedere e condividere quelle corna con qualche d’uno un momento di liberazione alla ricerca di un…
Un'ottima storia con un finale inaspettato accompagnata da una bella immagine, fantastico lavoro, Agavebet!
Ciao pensi di pubblicare il seguito?
grazie
Ciao Giulia, Pubblicherai anche i prossimi capitoli? La storia è interessante e mi piacerebbe vedere come si sviluppa.
Grazie mille!