Videogiochi porno con trame interessanti, dialoghi articolati e tante scelte da compiere per progredire con la storia e far evolvere il protagonista a tuo piacimento.
Si tratta di un racconto che rappresenta una situazione realmente accaduta e parzialmente romanzata. ************************* Giada è una bella donna rumena, procace (somiglia molto a…
La giornata era splendida. Nonostante fosse ormai fine ottobre, il sole continuava a scaldare con dolcezza. Le foglie dei gelsi, che adornavano il giardino, tinte…
Il fine ultimo dell’acquisto del piccolo vibratore era quello di incularla; a questo scopo avevo acquistato anche un lubrificante per agevolare la pratica. Da quello…
L’ingresso dell’hotel sembrava più una dichiarazione di potere che un semplice atrio: marmi lucidi come acqua immobile, lampadari che scendevano dal soffitto come cascate d’oro,…
La giornata era splendida. Nonostante fosse ormai fine ottobre, il sole continuava a scaldare con dolcezza. Le foglie dei gelsi, che adornavano il giardino, tinte…
Dopo quanto accaduto quella sera nel mio appartamento (vedi La figlia del capo), Diana ed io continuammo a frequentarci e, soprattutto, a scopare in tutti…
Racconto di situazioni realmente accadute. Per riservatezza ho modificato i nomi delle persone e dei luoghi. In una fredda giornata di marzo arrivai a scuola,…
Quanto descritto nel racconto è realmente accaduto, per ragioni di privacy ho modificato i nomi dei luoghi e delle persone citati nella narrazione. Per le…
Lavoro per una multinazionale nel settore della logistica, lo stesso fa mia cognata ma per un’altra azienda sempre nel bolognese. Una piccola premessa su mia…
Rientrarono a casa poco dopo le dieci, con l’aria salmastra ancora addosso. Il residence era silenzioso, il corridoio vuoto, la luce soffusa. Entrati nell’appartamento, Marianna…
SENSAZIONI NUOVE O CAZZI NUOVI? Dopo l'ultima avventura con i guardoni, il rapporto tra me e Marina sembrava procedere senza intoppi. Agli occhi di tutti,…
Ero in vacanza in una vecchia casa lasciatami in eredità da un prozio nella quale andavo saltuariamente, era chiusa da tempo quindi subito dall'inizio sapevo…
Chi è interessato alla puntata precedente la può trovare qui: https://raccontimilu.com/racconti-erotici-milu/cure-termali-parte-2/ Feci tutta una tirata di sonno fino alle 8 anche se tormentata da sogni…
Nelle puntate precedenti Marta, dopo un primo giorno di fuoco come “cameriera” in un bordello elvetico, torna al lavoro convinta che il secondo sarà anche…
Andrea arrivò a casa che era quasi mezzanotte, come il solito spense il motore della Vespetta smarmittata prima di scendere nei sotterranei dei palazzi dove…
Dopo cinque anni, il mio matrimonio con Jeanette andava a gonfie vele. Ci eravamo conosciuti grazie alla comune passione per il teatro amatoriale, e anche…
L’avevo vista per la prima volta una sera agli allenamenti. Accompagnava suo figlio e la trovai bellissima: alta, slanciata, capelli biondi corti, occhi chiari. Sembrava…
Premessa. Questo breve racconto nasce dal mio desiderio di veder realizzata nella fantasia una di quelle situazioni che nella realtà non capitano mai, quelle in…
Arrivai volutamente in ritardo. L’avevo chiamata per dire che arrivavo minacciando di non farmi aspettare, in quel momento era di sicuro già davanti al citofono,…
I fatti narrati sono realmente accaduti ma luoghi, tempi e nomi sono frutto di fantasia. Avevamo affittato un grazioso villino bifamiliare a strapiombo sul mare.…
La schiava inspirò una boccata d’aria con un verso che lo divertì. Licius non provava particolare pietà per quella donna, anzi le aveva concesso quella…
Nelle puntate precedenti Il primo giorno di lavoro come cameriera a “La fritula”, esclusivo fast food di un bordello svizzero, si conclude con grande soddisfazione…
Quando si è ragazzi la decisione di portare avanti gli studi comporta sicuramente lati positivi, come avere più tempo a disposizione per il divertimento, ma…
"Dobbiamo prenderci cura di lui". Questo è quello che mia moglie Carmela mi disse parlando di ciò che avremmo fatto successivamente. Suo padre, Saverio, di…
"Dobbiamo prenderci cura di lui". Questo è quello che mia moglie Carmela mi disse parlando di ciò che avremmo fatto successivamente. Suo padre, Saverio, di…
grazie a tutti per il supporto ed il riscontro per suggerimenti scrivetemi a joepunk93@proton.me Il mattino dopo l’ultima sessione di preparazione con Simone e Angela,…
Il primo approccio Ti è piaciuto questo audioracconto e vorresti ascoltarne degli altri? Ti va di lasciarci qualche feedback in modo da poter migliorare? Scrivi…
grazie ai tanti commenti arrivati prosegue la trama secondo le indicazioni della storia originale I giorni successivi furono un vortice di emozioni e umiliazioni, un…
Lia Dieci anni prima. Già da adolescente, Lia era già diversa dalle altre. I capelli biondi, lunghi e mossi, le incorniciavano il viso con un’innocenza…
Nel primo pomeriggio presi coraggio e andai dal vicino. Rimasi fuori ad attendere sulla porta, lo sentivo che parlava al telefono agitatamente, nella sua lingua.…
II. Da quel giorno le ore di lavoro erano velate dall'attesa del suo arrivo, dallo spasmodico desiderio di vederla comparire, di sentire all'improvviso i suoi…
Mi chiamo Mario, 42 anni, sono alto, capelli neri che inizio di incanutimento, occhi scuri, un bel fisico ben strutturato da una discreta attività fisica.…
Ripropongo dopo molte richieste questo mio vecchio racconto pubblicato su questo sito, molto apprezzato ma lasciato da me inconcluso da anni. Riproporrò i capitoli rivisitati…
I commercialisti ai quali Giorgio mi aveva raccomandato (leggi Il primo lavoro) avevano lo studio in un quartiere periferico della città, vicino ad una zona…
Questo è un racconto di fantasia con alcuni inserimenti realmente accaduti; il titolo è liberamente ripreso da un vecchio film con Johnny Dorelli e Laura…
Per chi fosse interessato al capitolo precedente lo trova https://raccontimilu.com/etero/feste-di-capodanno-cap-2/ Giorgia mi aveva detto di arrangiarmi da solo, avevo cercato un po’ in giro (all’epoca…
Anche questo racconto è stato ripubblicato dal mio vecchio account, avviene subito dopo il racconto del Club Prive ma molto prima di quelli scritti successivamente.…
Nelle puntate precedenti Desiderosa di recuperare il denaro per comprare un esoso corso di scrittura, Marta accetta di lavorare nel fast food di un bordello…
1 Il fischiettare di Mirko produceva una leggera eco nell'ampia sala delle piscine. Mentre armeggiava con il groviglio di cavi il fischio cambiava tonalità, dando…
Pubblico nuovamente questo racconto, pubblicato a suo tempo col mio vecchio account: è l'inizio delle sperimentazioni sessuali di Andre&Valy Il Club Privè – Parte I…
“Allora amore sei pronta?” Andrea era in videochiamata con Valeria, sua figlia dormiva beata e lui era sdraiato nudo sul letto, eccitato per la serata…
(Qualsiasi opinione sulle mie umili fatiche letterarie è sempre ben accetta all'indirizzo: desiderius77@yahoo.it) La casa era muta, gli unici suoni che percepibili erano i gemiti…
La scoperta delle mogli 1 - L'inizio- La nostra storia ebbe inizio ad agosto 2012. Tramite un’amica in comune incontrai Rebecca: lei, timida e giovane,…
Le mie considerazioni sulle femmine troie hanno provocato vari commenti positivi o critici e mi è stato richiesto di fare una comparazione con la situazione…
(Qualsiasi opinione sulle mie umili fatiche letterarie è sempre ben accetta all'indirizzo: desiderius77@yahoo.it) I protagonisti di questo racconto (che è in parte autobiografico, in parte…
(Qualsiasi opinione sulle mie umili fatiche letterarie è sempre ben accetta all'indirizzo: desiderius77@yahoo.it) Iniziammo a toccare i nostri membri con delicatezza e lentezza, cercando di…
Il luogo era incantevole: alle nostre spalle, le dune si stagliavano morbide, punteggiate dalla tipica vegetazione costiera che fungeva da naturale cuscinetto tra il mare…
(Qualsiasi opinione sulle mie umili fatiche letterarie è sempre ben accetta all'indirizzo: desiderius77@yahoo.it) Quella che sto per raccontare è una esperienza realmente accaduta e che…
Elena adesso è sdraiata completamente rilassata con le gambe aperte... E le labbra vaginali ancora luccicanti dal nostro rapporto di pochi minuti prima... Si è…
Entrata in appartamento, trovò Gianni che aveva quasi finito di sistemare le valigie. La sala era in ordine, sul tavolo le ultime borse svuotate. Sofia…
Mentre l’auto si avviava lungo la strada verso la vacanza, ognuno sembrava assorto nei propri pensieri. Gianni parlava di traffico e autostrade, Marianna guardava il…
Ora che poteva guardarlo, tutto assumeva una densità diversa. Non più solo voce nell’oscurità, ma corpo che si muoveva con la fluidità meditativa del Tai…
In psicologia e sociologia, e nel linguaggio comune, per seduzione si intende il processo con cui una persona ne induce un'altra, deliberatamente o inconsapevolmente, a…
All'appuntamento successivo Stephan arriva ovviamente già eccitato, sapendo che lo aspetta la sua seconda scopata. Appena entrato in casa però gli dico: “Ciao Stephan, siccome…
Marco e Laura erano sposati da otto anni, una coppia che all’apparenza aveva tutto: una casa elegante, carriere solide e una chimica che ancora accendeva…
Nelle puntate precedenti Marta, studentessa con il sogno di diventare la migliore scrittrice di narrativa erotica in Italia, alla ricerca della somma di denaro necessario…
Per chi volesse leggere la prima parte la trova https://raccontimilu.com/etero/feste-di-capodanno-cap-1/ Giorgia da quella sera dedicò un sacco di tempo alla preparazione del suo costumie “Non…
Lie Nu entrò. Il monolocale era una stanza in affitto in un pessimo albergo. Un postaccio, insomma. Il fatto stesso che l’arredamento fosse evidentemente dozzinale…
Lo spettacolo teatrale del dolore Il teatro abbandonato è il luogo perfetto per ricordargli quanto sia fragile la sua dignità. L’ho fatto entrare con gli…
Terminata l’università, laureandomi in Economia Aziendale ed assolti gli obblighi militari, trovai lavoro come tirocinante in uno studio di commercialisti che si occupava della contabilità…
Quando è cominciata la nostra sottomissione avevo mille pensieri per la testa. All'inizio tutto avvenne così in fretta, ciò che vi ho raccontato finora successe…
Nelle puntate precedenti Marta, convinta che a dividerla dal realizzare il suo sogno di diventare una scrittrice di narrativa erotica pubblicata siano i soldi necessari…
Primo capitolo introduttivo di quella che diventerà una serie ambientata in un mondo distopico. Ogni cosa che leggerete è frutto di fantasia. Per contatti kirdon@libero.it…
Ore 07:15 del mattino Il telefono di Andrea vibrò mentre stava facendo colazione “Ciao amore, già sveglio?” “Si, tu?” “Sto scendendo a fare colazione, ti…
Mi chiamo Gianfranco, ho 53 anni, sono di media statura, capelli brizzolati, occhi scuri, fisico normale, né grasso né magro. Sessualmente parlando, ho un membro…
Giulia percepiva la sua presenza alle spalle con quella chiarezza allucinata che solo il subspace sa regalare, quella dimensione parallela dove ogni senso si amplifica…
Gemiti dallo scantinato Oggi ho scelto un luogo meno ospitale: uno scantinato… buio, vetri rotti, silenzio tombale... Proprio per questo è perfetto. Volevo che imparasse…
Michele affondò la testa nel cuscino, le dita aggrovigliate nei capelli castani della ragazza inginocchiata fra le sue gambe. Non ricordava come si chiamasse -…
Spero che il racconto della nostra esperienza vi stia interessando. In quel primo periodo della nostra sottomissione successero diverse cose molto velocemente… in pochi giorni…
Sono una zoccola? Forse sì. Sono una zoccola. Forse dovrebbe dispiacermi, ma non riesco proprio a pentirmi o a conformarmi con il pensiero sociale prevalente.…
Gerard un uomo di successo. Cinquantenne, elegante, alto.. capelli neri...occhi scuri..carnagione scura..un classico mediterraneo.. Imprenditore x tutto quello che riguarda l arredamento del futuro ,stile,…
Prima di sposarci Wanda mi disse che aveva bisogno di conferme, che il nostro rapporto doveva essere basato sulla sincerità, sulla complicità. Iniziò lei a…
Nelle puntate precedenti Marta, studentessa di lettere moderne con il sogno di essere una scrittrice di narrativa erotica in Italia, si ritrova a dubitare della…
Nelle puntate precedenti Marta è una studentessa valtellinese di lettere moderne che frequenta l’università di Pavia. Ha un sogno: essere la migliore scrittrice di narrativa…
Il sole pomeridiano filtrava pigro tra le fronde dei pini, gettando ombre tremolanti sulla ghiaia del sentiero che portava all’ambulatorio. Sofia pedalava piano, il sellino…
”Gerald estrasse la spada dal corpo del mostro, la lama sporca di un liquido violaceo che colò a gocce sul terreno. - Questo farà compagnia all’inferno…
Qualche mese addietro, vengo contattato dal marito di una coppia. Mi chiede se fossi disponibile ad addestrare sua moglie perchè secondo lui era di indole…
Qualche mese addietro, vengo contattato dal marito di una coppia. Mi chiede se fossi disponibile ad addestrare sua moglie perchè secondo lui era di indole…
Autunno, una piovosa serata in un piccolo paese di provincia. È venerdì sera. Dopo una settimana impegnativa, dopo cena, senza troppa voglia, esco, mi dirigo…
Il corpo immobilizzato sul tavolo conservava ancora l’eco del plug anale, una presenza estranea che aveva ridefinito i confini della sua anatomia. Ogni respiro faceva…
“Come stai?” Giulia fluttuava in un limbo sconosciuto, quel territorio che solo certe pratiche sono in grado di farti esplorare, dove il tempo perde significato…
Dopo alcuni giorni si rividero, questa volta nel suo studio. Lei aveva accettato l’invito con naturalezza: un pranzo veloce, due cose da discutere sul lavoro.…
“Hai bisogno di un invito ufficiale per entrare?” La voce di Dago la colpì come uno schiaffo gentile da dentro l’appartamento. Presente. Reale. Calda come…
la mia mano scivola sotto i tuoi pantaloni, oltre le mutandine. Non si muove, non accarezza, non cerca altro. Rimane ferma, schiacciata sulle tue parti…
La voce di Lisa mi giunge attenuata attraverso il tessuto della maglietta. «Ma dobbiamo davvero spogliarci?» La testa mi esce dallo scollo e i capelli castani…
Nicolò Le macchine degli ultimi che hanno voluto restare alla festa dei Favaro sono ancora nell’ampio parcheggio davanti alla villa. Trovo il posto accanto all’ingresso al…
La cosa che preferisco del mio lavoro? Gli sguardi gonfi di desiderio di alcuni clienti. Non sono una donna appariscente, sono minuta, senza forme esagerate,…
Il treno fischiava, l’ultimo per Milano, e l’aria era già carica di quell’elettricità che precede un temporale. Avevo ventiquattro anni, e la stazione di Vicenza…
Sono un maturo decisamente etero, ma una fantasia mi ha sempre stuzzicato, prenderlo in cocca e succhiarlo fino ad ingoiare la sua sborra. Immaginavo che…
Ciao, voglio condividere la mia storia di diversi anni fa. Ero fidanzato con Erika, una ragazza della mia età, avevamo 27 anni all'epoca. Sessualmente molto…
Le fortissima carica erotica che ci aveva lasciato in eredità il massaggio di coppia non accennava a diminuire, e su quella elettrizzante scia, proseguendo la…
Michael e Jenny sono una coppia sposata che vive in un paesino sperduto in montagna, durante le lunghe invernate innevate rimangono bloccati nella baita per…
📖 Il Patto del Silenzio Quattro donne, un segreto inconfessabile. Una vacanza di lavoro che si trasforma in un vortice di sfide, umiliazioni e piaceri…
Leggendo i vari racconti, interessanti, intriganti e molto piacevoli da leggere ho deciso di scrivere un racconto che successe all’incirca 20 anni fa. Abitavo nel…
TRASGRESSIONI GIOVANILI E NON Luca Anna Carla Anita All' epoca avevo quasi diciasette anni. A scuola filavo con una sedicenne, Anna, ragazza alta, castana un…
Questo è il secondo racconto di fantasia, scritto assieme alla mia compagna nonché correttrice di bozze, Cristina. Fatemi sapere se vi piace. -“Simona, sei sicura…
Si mosse quasi meccanicamente, in modo disarmonico. La malattia aveva lasciato strasichi che non parevano volersene andare, piagando un corpo altrimenti ben proporzionato ed energico.…
Qualche giorno dopo, Martina arrivò a lavoro verso le 08.00. Alessandro sempre mattiniero era già lì che l’aspettava e le disse:” come puoi ci vediamo…
Questo racconto nasce come approfondimento della porn-soap opera “le mie ex: Bruna”, ma è anche leggibile come opera autonoma, distribuita su un paio di puntate.…
Ciao, sono Marco, tatuatore di professione. ho fatto del mio lavoro una passione, inoltre ha deciso di differenziarmi dagli altri colleghi scegliendo di tatuare solo…
Quando scendo dall'auto tutto ciò che mi rimane è un numero di telefono e un piacevole retrogusto dolciastro in bocca. Mi crogiolo nell’assaporare il suo…
L'idea di passare qualche giorno in campeggio era perfetta per staccare dalla routine. Anna era più abituata alle comodità dell’albergo. Ma insistetti per una volta:…
Aurora Il parcheggio davanti alla reggia dei Favaro sembra una concessionaria tra motorini, moto e biciclette: non c’è un buco dove lasciare lo scooter. Un paio…
La mattina successiva tutto sembrava normale. La nonna preparò la colazione per tutti i nipoti e poi tutti si prepararono per andare in spiaggia. Come…
Stavolta voglio raccontarvi una nuova esperienza nel mio ruolo di cuckold totalmente asservito alla propria hotwife: una delle mie fantasie più nascoste era quella di…
Dopo quell’episodio al negozio, qualcosa era cambiato. I messaggi tra loro si fecero più frequenti, più carichi di sottintesi. In apparenza parlavano di lavoro, di…
Ci sono sogni che si possono realizzare. Altri che non si possono dire. Il suo rientrava in questa seconda categoria. Culturalmente legata ad un mondo…
Eravamo sposati da oltre quindici anni, io e Laura, entrambi vicini ai cinquanta: io quarantotto, con qualche ciocca grigia che mi dava un’aria vissuta, il…
5 semplici parole “Penso di essere fidanzata ormai”... Furono le parole che diedero fine alla nostra relazione virtuale nata grazie al lockdown. Ovviamente accettai la…
Dopo tante avventure già variegate, con una gran dose di cuckoldismo, arriva a sorpresa la richiesta del nostro amico Mirko: per una volta, dopo tanti…
Racconto già pubblicato in data 31/3/2024 su un altro sito di racconti erotici Premessa: Mi rendo conto che il racconto scritto non è particolarmente eccitante,…
Roberta rimase piacevolmente sorpresa, notando quanto docile ed ubbidiente fosse stato il marito quando gli aveva chiesto di leccarle la figa, dopo che lui ci…
Lorenzo teneva il cellulare in mano il cinguettio dell'IPhone, regalo dei suoi genitori per la maturità, lo avvisava dei messaggi da più contatti, gli amici…
Riassunto delle puntate precedenti nello stile di una soap opera turca (per i dettagli, leggete i racconti, se non vi interessa passate direttamente all’inizio del…
Per commenti e/o suggerimenti scrivete a nadiagang@libero.it Nina la conosco da 40 anni, bella ragazza prima ed ora splendida donna, il tutto senza palestra o…
Mi presento, il mio nome è Manuel, ormai prossimo ai cinquant’anni ho deciso di raccontare alcune delle mie avventure che, credo, siano le più coinvolgenti…
Dopo qualche minuto di abbracci silenziosi e carezze leggere, ci guardiamo e sorridiamo, ancora nudi e disordinati nel letto. “Doccia veloce?” le chiedo. Serena annuisce…
L'acqua calda scivolava sulla sua pelle come una carezza finale - un epilogo a quelle quarantotto ore che l'avevano trasformata in qualcosa di nuovo, qualcosa…
Voglio raccontare un fatto realmente accaduto, che ha segnato in profondità gli albori del mio eros. All'epoca ero un ragazzino in fase preadolescenziale, 12 anni…
“Che cazzo sto facendo?” Elena scosse il capo guardandosi alla specchio. Per una dozzina di secondi non riuscì a riconoscere l’immagine riflessa che si palesava…
INTRODUZIONEQuello che segue è un racconto sul quale ho fantasticato a lungo, immaginando una storia che seguisse le vicende di una protagonista femminile attraverso i…
Il mercoledì possedeva una sua alchimia particolare, una sospensione amniotica tra l’inizio e il fine. Quel mercoledì, il cielo oltre le finestre era di un…
Vi presento una ragazza di nome Valentina... Aveva molta voglia di vivere... Era molto ottimista.. Vedeva in ogni cosa una cosa positiva.. Capelli biondo scuro...occhi…
I’M ON FIRE (Titolo ispirato alla canzone di Bruce Springsteen) Ci troviamo in un cinema buio, una sera d’autunno. In sala ci sono pochissimi spettatori,…
Desiderava da qualche settimana una giornata tutta per sé, purtroppo però i vari impegni lo avevano sempre reso impossibile. Un lunedì di inizio settembre Rachele…
“Ti voglio raccontare un mio segreto, una cosa che non immagini.” Mi stava guardando con quel suo sguardo fintamente innocente, estremamente ammiccante e provocatorio. “C’è…
Questo è un racconto di fantasia Il suo ano palpita accogliente, aprendosi e chiudendosi come una piccola bocca bruna. Mentre mi spalmo un’abbondante dose di…
Ashley emerse lentamente dal sonno come un’onda che lambisce la riva, ogni sensazione un nuovo strato di consapevolezza che si depositava sulla sua pelle. Il…
Per l’estate avevo preso in affitto un piccolo appartamento al mare, camera da letto con bagno, soggiorno con divano letto e angolo cottura. Pochi giorni…
Mi chiamo Lucio e quest’anno mia moglie Maria Vittoria (Mavi) passerà ferragosto dall’altra parte del globo. E’ tre mesi che sta lavorando in Australia e…
La cena nel piccolo ristorantino si svolge all'insegna della conversazione, solo all'uscita dal locale R. scatta un paio di foto alla signora che, in un…
Monica Qualcosa di piacevole proviene dal mio inguine. È una sensazione appena percettibile, gradevole, che mi fa sorridere. Il vibratore sta ancora funzionando a bassa intensità,…
Mi farebbe piacere avere i vostri commenti qui in basso o all’indirizzo Tinto_b@outlook.it. Grazie! “Scusi, è ancora occupato?”. “Ehm...sì...” Enrico sentiva che quel pizzico di…
Mi farebbe piacere avere i vostri commenti qui in basso o all’indirizzo Tinto_b@outlook.it. Grazie L’attesa ormai durava da troppo tempo. Già l’estate precedente, a causa…
Avere molta pazienza… ---------------------------------- Sono cosciente che scoparsi la mamma è un desiderio di molti e che solo pochissimi fortunati sono stati in grado di…
Marciavamo lungo la strada. Fummo superati da un trio di figure in tuniche scure che cantilenavano qualcosa, i visi persi nell’estasi di qualche droga. Non…
Mi farebbe piacere avere i vostri commenti qui in basso o all’indirizzo Tinto_b@outlook.it. Grazie Finalmente l’estate 2021 vedeva il ritorno della tradizionale vacanza con le…
Mi chiamo Paolo, ho 36 anni, sono di media statura, moro, occhi scuri, fisico assolutamente normale. Da dieci anni sono sposato con Luciana, una bella…
Monica Giro la chiave della macchina ad una cinquantina di metri dalla casa dove la Mini della troia si è fermata. Siamo fuori dalla città, in campagna,…
Un biglietto solo sul parabrezza della mia auto: "Ti aspetto sabato a cena Cleopatra" Era lui, era chiaramente Ettore che mi aveva invitato, perché quello…
Mentre Lorenzo seguiva Marcello e Vanessa, si domandava cosa stesse accadendo, si domandava se sarebbe stato saggio infilarsi nella casa di questi due individui strani,…
Mi chiamo Paolo, ho 34 anni, sono alto, capelli neri, occhi scuri, fisico ben modellato, ma non palestrato. Sessualmente parlando sono ben dotato, sia in…
Roberta strinse le gambe, voleva sentirlo tutto dentro, stava per venire. Il marito affondò ancora, e ancora, colpi forti, profondi. Il cazzo la riempiva, eccolo,…
Uscirono dalla porta principale come una coppia qualunque, una scena di normalità che nascondeva un universo di segreti. Per il mondo esterno erano solo un…
Qualche giorno dopo il fattaccio rientró Alessandro e Martina presa dallo sconforto gli raccontò ogni dettaglio e aggiunse:” è la seconda volta che mi scopano…
Resto seduto sul divano, ancora leggermente scosso, mentre nell’aria aleggia il profumo della sua pelle e la memoria recente del piacere. Chiudo gli occhi per…
PRENESSA: IL RACCONTO RISPECCHIA FATTI REALMENTE VISSUTI E' giovedi pomeriggio, accompagno mia moglie al treno: dopo qualche insistenza si è convinta a partire da sola…
Per commenti anche a cantastorie8329@gmail.com Era una sera d'inizio estate, di quelle calde ma non afose, lì el paesino dove Matteo e Martina si erano…
Se soltanto qualche mese prima le avessero svelato il suo presente, non sarebbe stata in grado di riconoscervisi. Si sarebbe guardata allo specchio e vi…
Mi chiamo Roberto, ho 44 anni, sono di media statura, capelli castani, occhi scuri, fisico leggermente in sovrappeso. Da vent'anni sono sposato con Silvia, mia…
Teresa Una mano si appoggia sulla mia spalla e la stringe appena. «Ehi, bellezza, sei sola?» Allontano dalle mie labbra lo spritz che doveva chiudere la serata.…
Gianluigi (Giangi) e Rebecca (Rebbi) stavano insieme dal penultimo anno di liceo, normale che dop l’università, trovato un lavoro fossero andati a vivere insieme e…
La mia frase, "A me piacerebbe avere un'amante," risuonava nella mente di Marco come una melodia stonata ma irresistibile, un'eco che scuoteva le fondamenta della…
Il viaggio di nozze era stato perfetto: spiagge dorate, tramonti infuocati e notti di passione con suo marito. Eppure, nonostante l’amore che provava per lui,…
Se siete interessati alla puntata precedente la trovate https://raccontimilu.com/etero/sara-una-moglie-timida-parte-13-home-sweet-home/ Nelle settimane successive non ebbi più occasione di restare sola con Lapo, c’era sempre in giro…
Toni Mentre le labbra di Anna sfioravano le sue, Toni pensò che dopotutto non avesse senso rifugiarsi in fantasie pornografiche; poteva un sogno proibito competere…
Anche questa storia, la terza ed ultima, fa parte delle mie esperienze giovanili realmente vissute. Dopo la laurea in architettura, grazie alle conoscenze di mio…
Procediamo nella foresta da giorni, senza un momento di sosta, lungo sentieri che gli elfi hanno percorso per secoli. Risaliamo montagne che non avevamo mai…
Liberamente ispirato all'universo de La Notte del Giudizio. È iniziato tutto come un gioco, un gioco tra adulti. Tra adulti consenzienti, s'intende. Ma si sà,…
Ero appena arrivata in albergo, un bell’albergo sul mare. Avevo mandato un messaggio a Daniel per dirgli che ci saremmo visti nel bar dell’albergo per…
«Cazzo, non vedo l'ora di poterti scopare anch'io! Sei veramente meravigliosa! Ne ho conosciute di puttanelle, ma, l'unica che veramente le batteva tutte, e che…
Mio fratello solleva un attimo lo sguardo, sorride e poi inizia a parlare. «Credimi sorella, è stato qualcosa più che sconvolgente. Ero furioso, perché ero…
Trovate la prima parte del racconto https://raccontimilu.com/racconti-erotici-sulla-dominazione/zerbino-parte-2/ Mi misi a letto un po’ preoccupato. I plug precedenti li avevo sopportati abbastanza bene ma quello XL…
Il fischio di una marmotta lacera l’aria, due falchi che volano in cerchio da qualche minuto rispondono con i loro stridii lamentosi. Stringo gli occhi:…
Serena fu la prima a risvegliarsi. Era stato un fruscio, probabilmente un uccellino, o il movimento di un animaletto, nel bosco dietro la spiaggia. Il…
Per Lorenzo quell'estate sarebbe stata l'ultima da liceale, dopo la maturità passata brillantemente aveva ricevuto come regalo dai genitori una vacanza da solo con gli…
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" Parte I: Uno spettacolo indecente per una donna sposata """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" _Mi arrendo!... Mi arrendo!… Pietà!_ gridò l'uomo sposato giacendo sconciamente nudo sul terreno, sotto…
LA NOSTRA CROCIERA - FINALE L’indomani mattina ci svegliammo giusto in tempo per una doccia veloce e corremmo fuori dalla cabina per la colazione. Patrizia…
Se avete letto i racconti precedenti vi starete chiedendo come sia diventata così sfacciatamente troia! In effetti il passaggio è stato graduale ma la svolta…
Marco e io, Giulia, un tempo audaci esploratori di piaceri proibiti, eravamo adesso genitori a tempo pieno, assorbiti dalla routine, dai pannolini e dalle recite…
Un giorno dovetti lasciare la città per passare qualche settimana in Sardegna. Mi dispiaceva staccarmi da Alberto, ormai la nostra relazione stava diventando qualcosa di…
Tutto quello che leggerete è frutto di fantasia. Per contatti skylar2023@libero.it Non c’è mai un momento preciso in cui capisci che stai perdendo tua moglie.…
La supplente di matematicaCapitolo 14Per contattarmi, critiche, lasciarmi un saluto o richiedere il racconto in PDF, scrivete a william.kasanova@hotmail.com. Il mio profilo Telegram è @williamkasanova…
La supplente di matematicaCapitolo 12Per contattarmi, critiche, lasciarmi un saluto o richiedere il racconto in PDF, scrivete a william.kasanova@hotmail.com. Il mio profilo Telegram è @williamkasanova…
Per chi volesse leggere la puntata precedente la trova https://raccontimilu.com/etero/sara-una-moglie-timida-parte-12-a-servizio/ Mentre Nicholas faceva colazione feci una velocissima doccia e mi rivestii appena in tempo per…
Mi chiamo Paolo, da due mesi son diventato maggiorenne. Sono di media statura, biondo, occhi chiari, un fisico tonico, molto snello e ben curato. Sessualmente…
Rientrammo in casa tardi dopo una serata in un ristorante per una festa organizzata dall’azienda dove lavorava mia moglie. Lei indossava un vestito che arrivava…
Roberta fu la prima a svegliarsi. Era ancora piacevolmente avvinghiata al corpo di Dago e nello stesso tempo sentiva i muscoli dolenti di quel piacere…
Dopo diverse esperienze nel nostro ristretto, anzi ristrettissimo, circolo di frequentazioni, io e Giada decidiamo finalmente di fare un nuovo passo: il club privé. Sì,…
Questo è un racconto di pura fantasia ispiratomi quando facendo sesso con mio marito fantastichiamo su situazioni dove mi trovo coinvolta facendo esibizionismo . Mio…
Oramai Ludmilla aveva perso tutto e di tornare in Ucraina aveva terrore, come avrebbe potuto giustificarsi di non essere più vergine. Passavano i mesi in…
La supplente di matematicaCapitolo 11Per contattarmi, critiche, lasciarmi un saluto o richiedere il racconto in PDF, scrivete a william.kasanova@hotmail.com. Il mio profilo Telegram è @williamkasanova…
Mentre Nicholas faceva colazione feci una velocissima doccia e mi rivestii appena in tempo per farci portare dall’autista. Lapo era già uscito con la sua…
Sono purtroppo sempre d'attualità scandali di preti che hanno abusato di minori con violenze e umiliazioni e mi fanno ricordare quello che mi aveva raccontato…
Era tardi, e sapevamo che dovevamo scendere a recuperare nostro figlio, che dormiva nella stanza degli ospiti. Ma in quel momento, tutto sembrava sospeso in…
Sono Aldo vivo in una cittadina siciliana affacciata sul litorale del Mar Tirreno, un luogo tranquillo dove il tempo sembra scorrere più lentamente e i…
Giornata assolata, estiva, cielo terso, senza neanche una nuvola. Il genere di giornata prototipo per antonomasia delle estati spenserate, quelle vere. Dei totali, assoluti, paradisiaci…
Entrati in acqua sembravano due ragazzini eccitati. Si spruzzavano l'un l'altra, facevano brevi gare di nuoto, e quando Andrea raggiungeva Serena e faceva per catturarla…
La supplente di matematicaCapitolo 10Per contattarmi, critiche, lasciarmi un saluto o richiedere il racconto in PDF, scrivete a william.kasanova@hotmail.com. Il mio profilo Telegram è @williamkasanova…
Luke si era lasciato alle spalle il caos della sua vita precedente, cercando rifugio nella quiete della Sardegna. La sua valigia, leggera e senza fronzoli,…
Trovate la prima parte del racconto https://raccontimilu.com/racconti-erotici-sulla-dominazione/zerbino-parte-1/ Arrivati alla casa di Gianna resto sorpreso, è una bella villetta con un giardino di qualche migliaio di…
Il silenzio che seguì fu denso, come se persino l’aria si fosse fatta più carica. Claudia restava appoggiata allo schienale della poltrona, la pelle ancora…
Dopo aver preso la decisione di provare a frequentare una spiaggia "libera", l'eccitazione prese il sopravvento. Andarono a letto e si amarono come due ragazzini,…
Non riusciva a staccare gli occhi da quei due corpi femminili, così diversi eppure ugualmente magnetici: Francesca con la sua maturità scolpita dal tempo, curve…
La casa sembrava più grande, più silenziosa, quasi irreale. I passi di Claudia risuonavano sul parquet lucido del soggiorno mentre si versava un bicchiere di…
Quando Andrea aveva suonato al campanello era stata Serena ad aprirgli. Rimase senza fiato. La donna indossava un tubino azzurro attillato e cortissimo, ed evidentemente…
Mena “Ciao zia,” proruppe Alessio, entrando in casa. “Ciao tesoro. Vieni, entra. C’è un piccolo cambiamento da oggi.” Mena si voltò, lasciandogli il tempo di…
La supplente di matematicaCapitolo 9Per contattarmi, critiche, lasciarmi un saluto o richiedere il racconto in PDF, scrivete a william.kasanova@hotmail.com. Il mio profilo Telegram è @williamkasanova…
Ero molto giovane quando cominciai a vestirmi da ragazza. Marco dalla nascita ma Vanessa da sempre. Iniziai rubando di nascosto i vestiti di mia sorella:…
Parte 2: Prepararsi per uscire Arianna aprì la porta solo di uno spiraglio. Nessun rumore, nessuna voce. Il corridoio era vuoto. Il cuore le martellava…
Da quella sera nello studio, conclusasi con una particolare dichiarazione di intenti, erano oramai passate settimane. Roberta aveva trovato un nuovo lavoro che la rendeva…
La supplente di matematicaCapitolo 8Per contattarmi, critiche, lasciarmi un saluto o richiedere il racconto in PDF, scrivete a william.kasanova@hotmail.com. Il mio profilo Telegram è @williamkasanovaIsabella…
Qualche giorno dopo alla fine dell'allenamento, l'allenatore mi incaricò di raccogliere tutti i palloni e i birilli sparsi per il campo. Questo mi portò a…
Il giorno dopo il cielo era limpido e Giulia era raggiante, solare, sembrava finalmente libera. I tre scesero in spiaggia di prima mattina: la complicità…
La storia seguente è un estratto del primo capitolo del mio libro dal titolo "Katia, la maestra del piacere sospeso" (autore: Valentino Fiaccola). Se il…
Quando sentii quelle parole mi passarono in pochi attimi una marea di pensieri.... mi domandavo se l'aveva detta di getto senza rendersene conto, senza nessun…
Il caldo del primo pomeriggio si faceva sentire mentre Sara camminava tra le bancarelle del mercato delle pulci, il suo vestito arancione leggero ondeggiava ad…
Gigio sentiva inquietudine ed uno strano desiderio. Aveva provato con due ragazzi, un pompino ed un sega, ma lo avevano deluso: non riuscivano a dargli…
Mischiai le lame, lentamente, con estrema calma. La donna, davanti a me, pareva in attesa. Trepidante. Era una bella femmina: carnagione color caffélatte, appena più…
Entrambe le possibilità sono valide: in entrambi i casi, se ci pensi, riemerge la nostra morale cattolica (anche se non…
Sono arrivato ad un bivio: - lasciare evolvere gli eventi fino al degrado delle mogli, quindi dare ai mariti solo…
Wow, sei arrivato già al quarto capitolo: fantastico, posso chiederti perchè ti sei bloccato? Forse con l'evolvere della storia diventa…
Molto bello
scusa, al quarto sono bloccato!